sabato 25 ottobre 2014

IL MERCATINO GIAPPONESE A ROMA


Domenica scorsa sono stato al Mercatino Giapponese a Roma. Ne avevo sentito tanto parlare sui social e sul web che alla fine mi sono convinto e sono andato con moglie e figlia al seguito. La location, il Black out sulla Casilina, non è che mi ispirasse più di tanto ed arrivati sul posto la delusione se non è stata proprio totale beh poco ci è mancato! quello che mi sono trovato davanti è stata un'accozzaglia disordinata di stand che per l'80% vendevano oggetti provenienti da cantine svuotate! poco, pochissimo spazio per gli oggetti veramente da collezione e grande spazio invece per gli oggetti davvero in pessimo stato. Il mercatino l'ho girato in mezzoretta scarsa e quando avevo già ammainato bandiera bianca ed ero pronto per andare via, ecco la sorpresa: su un banco in bella mostra c'era "Mario Power Tennis" per GBA (che io giocherò sul Micro) tenuto benissimo con tanto di scatola e manuali ad un prezzo davvero stracciato! ovviamente l'ho preso rendendo quella passeggiata di domenica mattina meno amara di quello che sembrava destinata ad essere. Comunque sia esperienza da non ripetere!

Nessun commento: